Nuovo Masada

dicembre 7, 2016

MASADA 1813 7-12-2016 OROSCOPO DEL 2017

Filed under: Masada — MasadaAdmin @ 9:10 am


masadaweb.org

MASADA 1813 7-12-2016 OROSCOPO DEL 2017
Blog di Viviana Vivarelli

Che si creda o no all’astrologia, il 2017 si presenta con due bellissime metafore:
Saturno in Sagittario
Giove in Bilancia.
Simbolicamente, Saturno rappresenta la vecchiaia, le difficoltà gravi, i problemi pesanti, ma il Sagittario è un centauro che lancia le sue frecce verso le stelle (presagio ottimo per il Movimento)
Giove è la fortuna, il successo, la Bilancia è il regno della bellezza e dell’armonia. Per cui gli astrologhi dicono che il 2017 sarà l’anno dei buon sentimenti, della bellezza del cuore, del successo dei buoni.

Tra tutti gli astrologhi, Paolo Fox è quello che preferisco, forse perché i riscontri sono sempre puntuali e portano quasi a credere che l’astrologia sia una scienza. Ma darò un’occhiata anche agli altri per cercare conferme, che spesso non ci sono perché, come si vede, spesso le previsioni astrologiche sembrano fatte a caso con qualche trucchetto, vaghezza, citazione o proverbio, come avviene per quelle, pessime, di La7, che lasciano il tempo che trovano. Ho provato a studiare l’astrologia che è una tecnica molto complessa e, anche se sembra esattissima e basata su stagioni e stelle, evoca tempi in cui il mondo era un tutt’uno di eventi fisici e concettuali, un ordine ideale in cui il fuori rispecchia il dentro e la realtà è olistica e completa.

Fox ci dice, dunque, che il 2017, nonostante contenga quel 17 apparentemente funesto, sarà probabilmente migliore degli anni precedenti. O, almeno, questa è la nostra speranza.
L’anno appena trascorso non è stato affatto bello, è stato gravido di sciagure e disgraziato per la politica, l’economia, la sicurezza, la costruzione di futuro. Guerre terribili si stanno consumando senza che si veda soluzione di sorta. Le risorse del mondo vengono dilapidate incoscientemente. Inquinamento e corruzione si allargano mentre i governi marciano ormai sopra ogni democrazia col ritorno ad un anacronismo micidiale e nefasto. Contro una cricca di magnati sempre più ricca e cinica, l’umanità diventa sempre più povera e disperata. Le conquiste sociali dell’ultimo secolo sono state cancellate una ad una. I potenti non ci pensano nemmeno a distribuire le loro ricchezze, comprano i Governi e cercano di indebolire ancor più i popoli in un progetto di impossessamento e depredazione che calpesta tutele e diritti. Siamo all’ultimo di 8 anni disastrosi per l’Occidente dove ha prevalso un neoliberismo spietato che ha affossato tutti i Paesi, accrescendo l’anarchia di banche, multinazionali e finanza. La democrazia arretra. La natura stessa si ribella con terremoti e alluvioni. La politica va sempre più a destra, sia tra chi comanda che tra chi si oppone. Banche e multinazionali spadroneggiano senza limite. La gioventù, che dovrebbe essere la stagione più bella della vita, è diventata il tempo della disillusione, dell’amarezza e della precarietà. Il mondo del lavoro è ferito a morte. Il welfare sta per essere devastato. Le Costituzioni che erano la fierezza dell’Occidente sono aggredite e stuprate, nella violazione dei diritti fondamentali dei cittadini. Persino il mondo della cultura è ripiegato in se stesso, senza più impulsi creativi e aneliti di liberazione. Ai popoli liberi sono subentrate le corti. Ai governi democratici le oligarchie. I partiti godono di uno strapotere fine a se stesso che non corrisponde più a favore popolare o a delega elettorale. C’è crisi di rappresentanza e dunque di democrazia. Il gap tra chi ha il potere e chi non ce l’ha sta diventando insopportabile. All’economia produttiva si sostituiscono i giochi della finanza. Algoritmi ciechi prevaricano bisogni reali e necessità sociali. Il presente restaura il peggio del passato e se ne frega del futuro, dominato da poche centinaia di magnati pronti a bruciare il mondo. Gli spiriti liberi sono soffocati dai servi o dai rinunciatari. E un impulso negativo, ripiegato su se stesso, fallimentare, cinico o amareggiato, domina l’Occidente, nella violazione di tutti i valori, di tutte le tutele sociali, di tutte le sicurezze democratiche, di tutte le speranze popolari.

Fox, come tutti gli astrologhi, ogni fine d’anno, ha il dovere di risvegliare la speranza, ci dice che dopo tanta morte il 2017 risveglierà “la creatività e la voglia di fare” e sarà l’anno dei sentimenti. Ci sarà “una fase di grande entusiasmo e rinnovamento, gestita da pianeti che transitano in segni zodiacali simbolo di creatività e intraprendenza”. Così “saranno favoriti tutti coloro che hanno un nuovo percorso lavorativo o un incarico importante da affrontare, oppure vogliono semplicemente mettere alla prova se stessi per il proprio bene e per quello degli altri”. Pace a coloro che vogliono una crescita spirituale! E gloria a chiunque non cerchi il potere per sé ma il Bene per tutti!

Avremo soprattutto Saturno in Sagittario, Giove in Bilancia
Nei primi 6 mesi del 2017 ci sarà la possibilità di migliorare le nostre relazioni e di armonizzare i nostri sentimenti, e questo sarà più facile per i segni di fuoco: Ariete, Leone, Sagittario.

Saturno indica le difficoltà, l’esperienza amara che porta maturazione, ma il Sagittario indica che la sofferenza per le relazioni che sono andate male potrà essere purificata e potrà innalzarsi a nuovi ideali, nuove battaglie sociali, nuovi progetti di fede. Questo Saturno in Sagittario che muove dalle difficoltà e dalle pesantezze e si slancia verso le stelle permetterà a tanti di trovare altre strade da percorrere, così da superare gli errori del passato. Per tutti, Giove in Bilancia rafforzerà il sentimento di giustizia, il desiderio di armonia, il bene sociale.
Da ottobre Giove, foriero di nuova fortuna, si muove in Scorpione e favorirà i grandi amori e la sessualità. Questo Giove aiuterà i nati in Bilancia che da tempo sono stati penalizzati e hanno dovuto retrocedere, ora i bilancini riprenderanno nuovo vigore e avranno nel 2017 una posizione centrale importante.
Ai Gemelli diciamo di interessarsi di più al partner e agli amici.
Anche l’Acquario dovrebbe approfondire ciò che non va, senza essere troppo superficiale.

Il 2017 invita a cambiare progetti chi da troppo tempo fa sempre la stessa cosa, infatti sarà un anno gestito da pianeti creativi e porterà fortuna a chi si muove con progetti innovativi. E’ proprio per questo che tutti gli audaci e i progettuali avranno la possibilità di iniziare una vita e un nuovo percorso! Sarà l’anno di una nuova partenza in cui bisogna accettare le trasformazioni che riguardano il carattere e il proprio destino non passivamente ma con l’azione diretta e concreta!

Ricominciare è il tramite tra la disperazione e la speranza. E dipende in massima parte da noi. E’ un atto di fede nella vita e la vita, sempre, ci ricompensa. C’è sempre qualcosa che ci aspetta dopo quella scelta. Restano sempre dietro di noi delle macerie, delle perdite. Ma avanti a noi c’è sempre qualcosa di ignoto e di bello che ci aspetta. Aver fede in quello è la promessa che noi facciamo alla vita e a noi stessi“.

Se il 2016 è stato l’anno delle opposizioni, delle lotte e della fatica, il 2017 potrà essere l’anno dei sentimenti, delle nuove amicizie, dei nuovi amori, dei legami migliori con gli altri in genere. Soprattutto i tre segni di fuoco potranno incontrare un nuovo amore o migliori amicizie, visto che quelle vecchie non hanno dato tutte prove di stabilità e attenzione.

Ci sono grandi promesse di amore o begli affetti per i tre segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Sta per iniziare per loro un anno finalmente più facile con la possibilità di un grande successo personale e sfide affrontate con coraggio e vinte anche se non mancheranno le difficoltà, per cui l’arma migliore sarà il coraggio e la persistenza.

Non è stato un anno bello, il 2017, per l’Ariete, brutto per la salute e penalizzato nel campo delle relazioni, finora si è battuto per conservare tutto il conservabile ma deve imparare a lasciar perdere senza più soffrire chi non lo merita, gli amori e le amicizie impossibili o troppo contrastate! Anche il lavoro non è andato bene ma il 2017 promette miglioramenti nel lavoro e negli affetti. Ci possono essere della belle occasioni da non lasciarsi scappare soprattutto fino a marzo. Ma bisogna imparare a cambiare con astuzia. Il 2017 sarà un anno intenso, l’Ariete non si annoierà certamente, ma non sarà un anno facile e bisogna riflettere bene e agire con razionalità, rifiutare le mosse o le risposte impulsive, cosa che non sempre l’Ariete sa fare. Certo i pianeti gli pongono contro molti ostacoli ma chi la dura la vince e la sua perseveranza gli porterà alcuni successi. Le occasioni possono presentarsi all’inizio dell’anno. E potrebbe arrivare il momento di fare una scelta importante. Urano vi aiuta fino al 5 marzo sulle vie dell’originalità e del cambiamento. Ma Giove e Plutone non sono sempre collaborativi. Saturno vi farà maturare per tutto l’anno, portando una nuova riflessione e una nuova tolleranza. C’è un periodo che finisce e occorre andare verso un nuovo inizio. Molte opportunità soprattutto per i nati dal 10 al 14 aprile. Quello che ieri sembrava irrealizzabile di colpo si realizzerà e raggiungerete la meta delle vostre ambizioni. Il 2017 porterà armonia nella vostra vita sotto tutti gli aspetti e ne avete molto bisogno. Ci sarà serenità, tranquillità e sarete anche più spirituali all’inizio dell’anno, prima di dedicarvi agli obiettivi che sono in attesa di essere completati. Vivrete situazioni più chiare che vi toglieranno dalle illusioni e da condizioni di vita fittizie. Ciò significa che sarete più pragmatici ed esplorerete percorsi meno ambigui verso il successo. Il settore lavorativo sarà definito da una visione più chiara verso le vostre attività. Quest’anno, usando la creatività, otterrete l’apprezzamento degli altri grazie ad onestà e impegno. Se avete intenzione di fare cambiamenti nel lavoro, il 2017 vi porterà ampie opportunità per esprimere le vostre doti migliori. E’ il momento ideale per specializzarvi in ciò che vi piace di più. Ci saranno comunque alcuni ostacoli per cui armatevi di fermezza e costanza.

Un segno che resta problematico è quello dei Pesci che da un bel po’ non va bene né per il lavoro né per l’amore né per la salute. Certo ultimamente non ha avuto molta fortuna e si è sentito solo e non capito, ma deve gestire meglio la propria vita e aspettare tempi migliori. Il 2017 lo vedrà affrontare il lavoro con maggiore grinta e alla fine, pur con sofferenza, sarà premiato. Ci potranno essere dei bei successi lavorativi che soddisfano la sua ambizione che è sempre tanta. Ma deve ricordarsi di non trascurare la famiglia e di non esagerare col lavoro. Semplificatevi la vita, eliminate quello che non serve o che non va. Il 2016 è stato un anno molto faticoso ma nel 2017 può esserci una maggiore tranquillità se solo lo volete. Dovete imparare ad essere più sereni e questo influenzerà tutte le relazioni, sia in famiglia che sul lavoro. Siete maturati, riuscite a vedere le cose più chiaramente e profondamente. Tornerete a una evoluzione d’anima ma anche lavorerete con intensità per raggiungere le mete di lavoro. Avete bisogno di calma e se riuscirete a realizzarla dentro di voi, tutto andrà meglio. Cercate di non correre troppo e riflettete prima di fare passi importanti.
Dal punto di vista professionale e della carriera, il 2017 promette risultati concreti. Ci sarà qualche rischio nell’avvio di nuove imprese ma sicuramente sarete contenti di farlo. Ci sono molte parti del vostro lavoro che richiedono un’attenzione corretta, per cui cercate di essere sistematici. Avrete nuovi incarichi. Tuttavia, sarà necessario evitare le pressioni e godere dello svolgimento dei compiti. Se ci sono cose vecchie da completare, riprendetele e correggetele in modo preciso. Cercate di sognare ma con moderazione per non restare delusi. Il 2017 sarà bello negli affetti e i vostri sogni saranno più concreti. Camminate come si fa in alta montagna: con passo costante e continuo. Ascoltate il vostro partner con attenzione e cercate di trovare sempre il tempo per la famiglia. La salute va bene, ma cercate di fare una vita regolare: camminare sempre, mangiare poco, curare la digestione, tenere la mente serena.

La Vergine, che ha avuto vari problemi di salute e tante preoccupazioni, ora finalmente sta meglio e va verso una bellissima primavera. La aspettano grandi cambiamenti in meglio, nella casa, negli impegni, nel lavoro e prenderà decisioni importanti negli affetti e in famiglia. Aumenta la sua grinta e la sua autostima. Nel 2017 il suo oroscopo è uno dei migliori. La cosa strana è che di solito la Vergine è molto riservata sui propri problemi e chiusa, ma ora finalmente ora si aprirà un poco di più con sincerità con gli altri.
Non solo sarà bella la primavera, ma anche l’autunno che porterà giornate indimenticabili e grandi successi. Molto, molto bene. Ed era l’ora!
Saranno molto importanti i rapporti coi famigliari in cui occorrerà molta pazienza. Calma e gesso e tutto andrà bene. Nel 2017 si troverà ad affrontare delle situazioni improvvise che dovranno essere gestite con prontezza e moderate con lucidità. Nella vostra vita farete cambiamenti importanti che avranno risultati tangibili e concreti nel tempo. Ma cercate sempre di esprimere con chiarezza i vostri sentimenti ai famigliari. Cercate di essere sempre sereni e di rendere più sereni gli altri. Ci sarà come sempre molto da fare ma l’anno porterà delle belle ricompense, dei giusti riconoscimenti. Vi si richiederanno autorità e responsabilità con un aumento di autostima. Se state cercando un lavoro, sarà meglio aspettare aprile.
Quando vi trovate in una certa situazione critica nella vostra vita, questo è il momento migliore per ripensare le vostre relazioni sentimentali. Se trovate il vostro attuale rapporto poco gratificante, è il momento di passare oltre. Sarà vantaggioso per entrambi. Sicuramente troverete un rapporto migliore. Purtroppo incontrerete anche dubbi e incomprensioni, per cui sarà meglio affrontare i cambiamenti e cercare di essere calmi nel prendere decisioni. La salute migliora ed è stazionaria, state attenti allo stress ed evitate le fatiche eccessive.

Il Toro avrà un anno tranquillo con una bella crescita interiore ma l’estate sarà bollente e impegnatissima. I mesi estivi saranno i più favorevoli per fare tutto e il Toro potrebbe prendere grandi decisioni che cambiano la sua vita. Il 2017 è un anno di grande riflessione e studio ma non mancheranno i problemi pratici da affrontare.
Gli incidenti dello scorso anno vi hanno insegnato alcune lezioni che vi incoraggiano a ridisegnare le strategie personali per realizzare meglio i vostri obiettivi. L’oroscopo del 2017 prevede buone opportunità di cambiamenti progressivi nella vostra vita, sia professionale che personale. Non lasciatevele sfuggire di mano le occasioni questa volta. Farete alcune modifiche costruttive grazie all’istinto e all’esperienza acquisita negli ultimi anni. Dovrete comunque agire verso direzioni meno ristrette rispetto al passato.
Nel 2017 tenderete a gestire il vostro lavoro professionale con maggior decisione. Avrete molti compiti da portare avanti e sarà dunque necessario impostare delle priorità, piuttosto che rimanere bloccati con tutte le attività svolte contemporaneamente. Scegliete quelle più produttive e profittevoli. Se siete alla ricerca di un lavoro, questo è l’anno giusto per ottenere un profilo professionale adeguato alle vostre esigenze, con una particolare propensione verso il settore delle vendite in cui vi dimostrerete affidabili ed essenziali per l’azienda. I rapporti buoni con gli altri possono essere un valido aiuto anche sul lavoro.
L’atmosfera intorno è serena per cui potrete rilassarvi e vivere bene. Avete già fatto il bilancio del passato e avete imparato molto. Questo è l’anno in cui siete starete molto vicini al partner in un clima molto affettuoso. Vivrete in perfetto equilibrio col mondo esterno con buoni contatti. Cercate di mangiate meno e meglio, di depurarvi dalle tossine, di evitare sforzi eccessivi e faticosi. Mangiate verdure fresche e vitamine per mantenervi in buona salute.

Per il Capricorno un anno da “formica” prima dell’autunno. Dovrete rimboccarsi le maniche in vista di un buon successo autunnale, poi tutto andrà bene, ci sarà molta fortuna e si apriranno strade nuove. Ma, a differenza della Vergine, potreste essere più distaccati dagli altri, cercherete la vostra pace interiore in solitudine perché i famigliari sono sempre fonte di preoccupazione. Ma da ottobre tutto migliorerà, capirete che si possono costruire nuove certezze, migliorerete la vostra visione del mondo, porterete ancora più avanti l’evoluzione spirituale, imparerete ad ascoltare meglio gli altri. I problemi ci possono essere in famiglia ma non per vostra colpa.
Quest’anno riuscirete a sperimentare uno stato di tranquillità emotiva senza precedenti. L’oroscopo 2017 prevede che sia l’ambiente esterno che il vostro mondo interiore concorreranno a portare molti aspetti positivi nella vostra vita. I dilemmi e la confusione degli ultimi anni si ritireranno in buon ordine. Proverete un vivo interesse per il lavoro con buoni sviluppi delle vostre attività. Sarete inoltre curiosi di imparare cose nuove e vi troverete in sintonia coi cambiamenti. Vedrete con maggiore chiarezza quali sono i vostri obiettivi. Ci saranno molti progetti e compiti da portare avanti quest’anno. Nuove responsabilità si aggiungeranno al vostro normale carico di lavoro e ci vorranno tutti i vostri sforzi per svolgere il tutto con creatività. La precisione e l’accuratezza non mancheranno per cui raggiungerete gli obiettivi entro il periodo stabilito.
L’amore sarà al primo posto. Ascoltate gli altri ma fate anche in modo che maturino e facciano da soli. Se sono rimaste alcune questioni irrisolte dagli anni passati, questo è il momento migliore per risolverle. Concentratevi su pensieri ottimistici e godetevi gli affetti e le simpatie. Se siete single, avrete moltissime possibilità di incontrare una persona speciale.

I Gemelli possono aver avuto in questi ultimi tempi vari problemi di salute o preoccupazioni di lavoro o d’amore, ma l’anno nuovo promette maggiore forza, grande forma fisica, fascino, intraprendenza, coraggio e belle idee innovative. Non ci saranno problemi troppo grossi e tutto sarà risolto con calma e serenità. Ci saranno grandi cambiamenti e molte novità piacevoli che aumenteranno la vostra autostima e responsabilità.
Sbarazzatevi della vita monotona e aggiungete un po’ di creatività alla vostra vita, perché il 2107 porterà nuove speranze, nuovi progetti e un’attività completamente rinnovata. Energia e atteggiamento positivo non mancheranno. Raggiungerete nuovi livelli di consapevolezza che vi permetteranno d’iniziare una nuova vita all’insegna di pace, sicurezza e armonia. Aumenteranno i soldi, Tutti i vostri sforzi daranno frutti positivi e la vostra capacità di adattamento porterà le maggiori soddisfazioni. Sarà più facile raggiungere dei compromessi positivi e legherete senza problemi col vostro ambiente circostante, con buon successo di pubblico.
Il 2017 porterà maggiori profitti rispetto a quello passato. Avete obiettivi validi e chiari davanti a voi che raggiungerete con calma e sicurezza. Nel complesso, la vostra vita professionale sarà buona e vi concederà numerose opportunità di profitto. Rimangono però alcune questioni insolute che dovrete iniziare a sistemare per completare l’operazione e andare avanti coi vostri progetti.
Dal punto di vista affettivo, questo è un momento cruciale della vostra vita in quanto le questioni irrisolte dell’anno passato si andranno intensificando e dovranno essere gestite adeguatamente. Il 2017 vi permetterà comunque di avere rapporti d’amore buoni e durevoli. Se siete single, può essere l’anno giusto in cui incontrerete la vostra anima gemella. Dal punto di vista fisico, state attenti allo stress. Cercate di non lavorare troppo o di non pensare troppo al lavoro, di staccare ogni tanto, di divertirvi anche un po’ e di vivere piacevoli momenti di vero relax.

Il Cancro nell’anno passato ha avuto varie insoddisfazioni sul lavoro e dubbi sugli affetti e da tempo ha un forte desiderio di cambiare in modo radicale la sua attività. Ci sono stati troppo stress e poche soddisfazioni, le sue ambizioni sono rimaste frustrate, ma dovrà aspettare fino ad aprile perché anche i primi 4 mesi dell’anno non promettono grandi miglioramenti. Poi però può partire per una grande rimonta che potrebbe durare 5 anni e ci saranno grandi successi con una magnifica ripresa. L’estate sarà sicuramente varia e bellissima con esperienze interessanti. Certo deve capire che la perfezione nel lavoro non esiste, ma il 2017 sarà sicuramente più produttivo e soddisfacente dell’anno passato. In famiglia va tutto bene, ci sono caldi affetti, serenità e allegria anche se continua lo stress per la difficoltà a seguire bene tutto. La casa resta comunque il suo porto di mare tranquillo. Il Cancro si basa molto sulla razionalità, ma quest’anno invece dovrà usare di più l’intuito, una specie di sesto senso che lo porterà a fiutare il suo meglio.
Nel 2017 si verificheranno cambiamenti in tutti gli ambiti della vita. Parenti e persone care vi saranno di supporto e gli amici si presenteranno con nuovi stimolanti progetti. Un rinnovato coraggio e una singolare audacia vi aiuteranno a gestire correttamente tutte le sfide che si presenteranno. Avrete una discreta fiducia e l’energia giusta per realizzare tutti i vostri obiettivi. Le circostanze vi daranno inoltre l’opportunità di mettere in mostra le vostre capacità e le qualità latenti della vostra ricca personalità.
Ci sarà una maggiore tranquillità nella vostra vita amorosa rispetto all’anno precedente. I pianeti facilitano la vita sentimentale e una situazione affettiva stabile così che riuscirete a vivere tutte le vostre fantasie con il partner che va stimolato. Questo è il momento ideale per concretizzare i vostri sogni e renderli reali. Siate sinceri e cancellate tutti i dubbi tra voi e il partner. Se siete single, cercate di essere più selettivi e scegliete con cura l’anima gemella, evitando illusori amori a prima vista. Durante tutto l’anno, mostrerete la vostra natura gentile e creativa che vi aiuterà a realizzare buoni contatti umani con reciproche soddisfazioni.
L’oroscopo 2017 indica che sarete dotati di parecchia energia e potenza vitale per affrontare i vostri impegni. Lasciate perdere alcune cattive abitudini, mangiate in modo più corretto e completo, cercate di staccarvi ogni tanto dallo stress inutile, semplificatevi la vita e affrontate meglio alcuni problemi di digestione. Nel complesso, avrete una vita sana durante tutto l’anno e non mancheranno da aprile in poi dei grandi successi nel lavoro.

Il Leone ha un anno formidabile da grande vincente anche se non mancheranno i problemi che dureranno tutto l’anno per cui certo non si annoierà, eventi imprevisti lo metteranno alla prova, ci sono stelle strane e avverse. Deve cambiare molte cose o molte altre cambieranno da sole, non sarà sempre un anno facile, ma, come per tutti i segni di Fuoco, il 2017 è pieno di promesse di miglioramenti negli affetti e nel lavoro. Potrebbe essere un anno vincente ma dovrà lottare molto per renderlo tale. Non si annoierà di certo e ne uscirà più forte e maturo. L’amore non mancherà, soprattutto nella seconda parte dell’anno e potrebbe anche portare a una storia molto importante.
L’oroscopo 2017 promette che quest’anno otterrete risultati tangibili grazie agli sforzi fatti negli ultimi due anni. Avrete l’energia giusta per adempiere a tutti i vostri compiti ed affronterete tutte le condizioni di vita con maggiore realismo rispetto al solito. La posizione del Sole nel vostro segno zodiacale è molto buona e ciò rafforzerà zelo ed entusiasmo in voi. Vi ritroverete inoltre a fare piani per la casa e per le persone care.
Avete sperimentato molto l’anno scorso circa il bilanciamento tra vita professionale e personale, e dunque quest’anno riuscirete a gestirlo con precisione. Guiderete il vostro gruppo di lavoro alla perfezione, con tutte le vostre energie finalizzate agli obiettivi preposti che, con molto sforzo, in ultima analisi verranno raggiunti. Secondo l’oroscopo 2017, il segno zodiacale del Leone avrà come unica preoccupazione il riconoscimento e la reputazione, mentre la ricompensa dal punto di vista finanziario arriverà solo più tardi, negli ultimi mesi dell’anno.
Dal punto di vista dei sentimenti, potreste considerare la vostra attuale vita amorosa banale o noiosa, e quindi desiderare qualcosa di nuovo. Ciò significa che sorprenderete il vostro partner con modi inconsueti di esprimere e fare l’amore. Trascorrerete molto tempo con il partner e vi godrete i momenti romantici con un stile tutto nuovo. Inoltre, il vostro partner vi ricambierà nella maniera più adeguata. Gli ultimi mesi dell’anno saranno vantaggiosi anche per i single grazie ad un numero cospicuo di nuovi contatti.

La Bilancia che ultimamente è stata un po’ penalizzata e ha dovuto starsene in disparte sul lavoro, avrà alti e bassi, e dovrà sfruttare i momenti di fortuna, tutto dipende da lei, ma il 2017 sarà un anno complesso dove nelle attività si dovrà studiare una strategia di fondo. Tutto dipende da te aprire qualcosa di nuovo ma non sarà facile. Nei primi mesi dell’anno ci sono problemi negli affetti o in famiglia per l’influsso negativo di Venere che quest’anno non aiuta ma la seconda parte dell’anno tutto andrà decisamente meglio e la fine del 2017 è proprio splendida. State coi vostri amici, fate una vita sana e state a contatto con la natura.
Secondo l’oroscopo 2017, sarete più sicuri e al riparo dallo stress quest’anno. Dedicherete gran parte del vostro tempo alla vita personale in famiglia e alle persone care. Farete anche nuovi legami e mostrerete un vibrante atteggiamento verso la vita. La pressione lavorativa sarà ridotta al minimo e ciò vi darà la libertà di esprimere i vostri desideri liberamente. Niente vi potrà fermare nell’adempiere alla perfezione i vostri compiti.
Per quanto riguarda la vostra vita professionale, l’oroscopo 2017 prevede che vi sentirete più a vostro agio dell’anno passato nell’abituale posto di lavoro. Porterete a compimento alcuni dei vostri progetti meno recenti mentre nuove assegnazioni amplieranno gli orizzonti. Sarete un sicuro punto di riferimento per collaboratori e colleghi.
Ci sarà tanta serenità nella vostra vita amorosa. Renderete felice il partner con la cura e l’amore di cui siete capaci. Saprete inoltre dedicare il vostro tempo alla comprensione di ogni sfumatura della vita di coppia. In breve, l’oroscopo 2017 definisce il segno della Bilancia come una combinazione perfetta di amore, equilibrio e felicità in tutti gli aspetti della vita.

Lo Scorpione è un altro che non si annoierà perché il 2017 sarà molto intenso e appassionato, con tante novità, iniziative, proposte, molto attivo, straordinario. State molto attenti alle occasioni e non lasciatevele sfuggire. Le situazioni migliori arriveranno con la bella stagione anche perché amate il caldo. Ci saranno nuovo conoscenze interessanti. Riflettete sempre prima delle scelte e cercate di non stancarvi troppo, specialmente alla fine dell’anno. La vostra dote è una intuizione quasi magica. La vostra sensibilità è acutissima e così la vostra capacità di sentire gli altri empaticamente. Il 2017 porterà un’altra tappa nella vostra evoluzione spirituale.
I nati nel segno dello Scorpione intraprenderanno azioni rapide ed immediate che cambieranno il corso della loro vita Vi impegnerete in nuovi progetti e i brutti ricordi del passato a poco a poco scompariranno. E’ tempo di dare risalto ai vostri desideri, indirizzando la vostra energia in una direzione più ampia e gratificante. Intuizione e coraggio vi faranno risparmiare tempo e daranno risultati immediati ai vostri sforzi.
Restano comunque alcune situazioni difficili ed impegnative che dovrete affrontare con decisione. Non mostrate agli altri la vostra preoccupazione. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, quest’anno vi porterà molteplici possibilità di scelta.
Farete nuove amicizie e tesserete nuove relazioni. Date una scossa al menage famigliare con qualcosa di nuovo e di gratificante. Nel complesso, il nuovo anno vi porterà un pacchetto completo di sorprese, alcune positive e altre un po’ strane da capire.

L’Acquario che è un idealista sognatore quest’anno deve diventare più realistico e concreto lasciando perdere i sogni impossibili. Armonia e tranquillità in famiglia. Qualche successo professionale. Tutto sommato un anno tranquillo, privo di grandi eventi. Molto bello. Dove ci saranno esperienze profonde e divertenti, cose concrete e sogni. Molto vario. Nel 2017 i nati nel segno dell’Acquario dovranno essere meno esitanti e reagire alle circostanze con fermezza. Il livello di energia sarà alto, per cui cercate di accogliere di buon grado le nuove idee e tutte le opportunità che vi si presenteranno. Cercate di dimenticare gli incidenti del passato ed evitate di ristagnare nell’inconcludenza. Se vi manterrete attivi e sarete flessibili ai cambiamenti, il 2017 sarà pieno di sorprese e vi donerà una perfetta sintonia con l’ambiente circostante. La vita sociale promette nuovi contatti armoniosi o affettivi. Nel lavoro ci saranno miglioramenti. E’ il momento migliore per sfoderare le vostre qualità migliori e usare la creatività per avere successi coi colleghi e i superiori. Otterrete così più di quanto ci si attende da voi. Chiederete consiglio ai più anziani sarà vantaggioso nel lungo periodo. Ci saranno alcune lotte ma tutto si normalizzerà con la calma. La vita amorosa è più volatile, con nuove relazioni e nuovi contatti sociali. Le coppie impegnate dovranno affrontare piccoli problemi di compatibilità, emergenze che si risolveranno in breve tempo. Cercate di essere sempre sereni e di avere sempre un atteggiamento positivo. Cercate di alleggerire il peso del lavoro e di trascorrere momenti d’amore in famiglia. Dal punto di vista della salute, potreste incontrare alcuni problemi legati ai denti e ai legamenti.

Il Sagittario avrà un anno molto impegnativo specie verso la fine del 2017. Eventi interessanti nel lavoro. Cercate di godere tutto quello che avete e di rendervi conto di ciò che crea il vostro benessere. Non andate troppo di corsa. Non trascurate amici e famigliari per troppo lavoro. Fate dello sport sempre. Avrete grande creatività e inventiva.
Supererete le difficoltà nate lo scorso anno grazie alla forza di volontà e alla fiducia in voi stessi. I Sagittari sono considerati come persone che mirano alto e che lavorano sodo per centrare i loro obiettivi. Quest’anno avrete una buona capacità di resistere alle circostanze e andrete avanti per la vostra strada con serenità. Avrete una vita sociale privilegiata in cui tutti potranno apprezzare la vostra dedizione e simpatia e saprete regalare la parte migliore del vostro tempo alle persone care che avranno bisogno di sostegno e amore.
Dal punto di vista lavorativo, sarete dei validi punti di riferimento per molti quest’anno. Riuscirete ad ottenere più del previsto e non mancheranno gioiose celebrazioni di vittorie. Ci saranno ampie opportunità a vostra disposizione per incentivi e promozioni. In aggiunta, troverete anche il tempo di immergervi in nuovi progetti e di iscrivervi a corsi in cui imparerete ad utilizzare al meglio le vostre abilità.
Sarete vincenti anche in amore. Capirete meglio il sentimento per il vostro partner e la relazione sarà armoniosa e romantica tutto l’anno. Avrete solo bisogno di far capire meglio al partner i vostri sentimenti reali, liberando le emozioni. Le condizioni di salute rimarranno stabili e forti durante tutto l’anno. In totale il 2017 sarà un anno buono.
.
http://masadaweb.org

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: