Nuovo Masada

luglio 9, 2015

MASADA n° 1666 9-7-2015 TEST DI NUMEROLOGIA

Filed under: Masada — MasadaAdmin @ 5:38 pm

MASADA n° 1666 9-7-2015 TEST DI NUMEROLOGIA
Viviana Vivarelli

Magari siete sulla spiaggia o in montagna o avete un po’ di tempo libero e volete farvi una piccola divinazione con l’aiuto dei numeri e dei tarocchi.
Unendo due mantiche diverse, significato simbolico dei numeri e lettura delle carte, potete fare questo gioco sul significato della vostra vita e sul vostro futuro.

A. B. C. D. E.. F. G. H. I. .L.  M. .N.   O.. P.   Q.  R.  .S..  T. . U.  V.   Z
1. 2. 3.  4.   5. 6.  7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21

-1° Numero:
Scrivete la vostra data di nascita e sommate le cifre corrispondenti ad ogni lettera. Se la somma è superiore a 21, sommate tra loro anche le sue cifre.
Cercate il significato del totale tra gli Arcani maggiori dei Tarocchi
es. 1-4-1942 , la somma è (12), L’IMPICCATO : vi troverete a non poter realizzare la vostra volontà e i vostri desideri, perché sarete costretti a fare quello che vogliono gli altri o che viole la sorte, ma proprio in queste difficoltà troverete la luce spirituale.

QUELLO E’ IL VOSTRO DESTINO, ciò che vi aspetta indipendentemente dalle scelte e dalla volontà.

-2° Numero:
SCRIVETE ora IL VOSTRO NOME e trasformate in cifre le sue lettere, sommatele e sommate ancora finché non avete una cifra tra 1 e 22
L’Arcano corrispondente vi dirà dove troverete le maggiori PROVE o le maggiori SODDISFAZIONI.
Nel mio caso: Viviana 20 + 9 + 20 + 1 + 12 + 1 = ( 9 ) , L’EREMITA, la solitudine la ricerca, l’iniziazione

– 3° Numero:
Fate la stessa cosa con IL COGNOME= che indica l’eredita’ del passato o LE PROVE KARMICHE
Nel mio caso Vivarelli 20+9+20+1+16+5+10+10+9 =100 = ( 1 ) , Il Mago, ovvero la sorte ti costringe a usare oltre l’intelligenza anche l’intuizione e in questo sarai aiutata dal favore del cielo.

-4° Numero:
NOME + COGNOME, somma il numero che vi è venuto col nome (a quello che vi è venuto col cognome. L’Arcano corrispondente dirà quali sono le cose che possiamo portare a termine, I CONSEGUIMENTI.
Nel mio caso 9+1 = (10) , LA RUOTA DELLA FORTUNA, che indica l’elevazione dalla base materiale al cielo spirituale.

-5° Numero:
SOMMA TOTALE DI NOME PIU’ COGNOME PIU’ DATA = LA STRADA DA SEGUIRE, IL NOSTRO COMPITO

Nel mio caso 9 + 10 + 12 = 31 = 4
Darete agli altri consiglio, aiuto e protezione ma non saranno cose durevoli o forti.
.

Cercate ora l’arcano che corrisponde ai vari numeri trovati:

1-IL MAGO – Indubbiamente hai spirito di iniziativa e creatività.
La carta dice che devi andare avanti, trovarti delle soluzioni, sei in grado di migliorare la tua situazione grazie alla tua inventiva. Usa buona volontà e fiducia in te stesso e andrà tutto bene.

2 LA PAPESSA – E’ l’intuizione spirituale, intuizione profonda del Bene, l’analisi interiore, la capacità di predizione. E’ lo spirito femminile, sposa e madre, un segno d’aria, l’intelligenza purissima, la saggezza e gloria dello spirito, che custodisce la conoscenza più alta

3 L’IMPERATRICE – E’ la femminilità attiva e trionfante, dice che ogni impresa avrà successo. Comando e gloria. Bellezza e seduzione ma anche equilibrio e armonia.

4 – L’IMPERATORE – I potere, la potenza e gli affari, i superiori, gli uomini che contano, l’autorità. Rappresenta il potere terreno, cioè potenza attiva della materia e intelligenza acuta e creativa. Energia materiale che bisogna controllare e dominare. Giove è il Re degli dei, indica la forza, la potenza, il comando, il potere, la giustizia.

5 IL PAPA – La forza spirituale che dà aiuto, l’unione con gli altri. Indica una persona che dà buoni consigli, una persona buona e saggia che sa aiutare gli altri perché è ispirata spiritualmente.

6- L’AMOROSO– E’ la scelta difficile in amore, l’amore doppio. Il tradimento.
L’indeciso tra due vie, una buona e una cattiva.

7 IL CARRO– Porta successo, ottima salute, riuscita, viaggi, azione, progresso, fortuna Le cose vanno bene. Vittoria piena, gli ostacoli spariranno, i nemici

8 – LA GIUSTIZIA – Separa il Bene dal Male. Dà ponderatezza, equilibrio ed equità.

9- L’EREMITA– Consiglia molta cautela e prudenza perché la situazione è pesante e buia. L’Eremita è solo e percorre faticosamente il suo cammino nell’oscurità, ripiegato su se stesso, appoggiato a un bastone. Solitudine e ricerca potranno far trovare una verità nascosta per cui questa Carta è connessa anche all’esoterismo.

10 LA RUOTA DELLA FORTUNA – La vita è come una ruota che ci fa evolvere sempre verso livelli superiori. Riuscita perfetta. Questa Carta annuncia sempre grandi cambiamenti. prossima soluzione di un problema, progresso.

11- LA FORZA – Carta della forza interiore, spirituale e morale. Usa l’amore perché è la forza più grande che c’è. Avanza con fede e supererai tutti gli ostacoli. Raggiungerai quello che ti proponi”.

12 L’APPICCATO – Il sacrificio. Ti sacrifichi per amore. Avrai compensi nello spirito e nella visione interiore.

13- LA MORTE – La trasformazione, il Cambiamento, l’energia che ha finito un ciclo a ne inizia un altro. C’è una Trasmutazione delle forze.

14-LA TEMPERANZA – Carta molto bella del cambiamento di stato e della comunicazione, una Carta che parla di armonia e equilibrio delle forze. La situazione scorre fluidamente. Il tuo dinamismo interiore e esteriore saranno premiati.

15- IL DIAVOLO– La tentazione sessuale. Qualcosa di negativo tiene stretto qualcuno, può trattarsi di una passione carnale che crea problemi e porta un soggetto verso un destino pericoloso, con danno e dolore per lui e per gli altri. Indica una fatalità negativa in cui si sceglie la materia sullo spirito, una situazione di menzogna e male.

16- LA TORRE – Occorre fare attenzione, ci sono dei pericoli, è prossima una caduta. Qualcosa è stato fatto con troppa fretta, e la situazione ora è a rischio di rottura, crollo, perdita, incidente. Occorre cautela e attenzione.

17 – LE STELLE– Il Cielo ti protegge e darà grande fortuna a tutto quello che fai. Avrai una grande ricompensa perché le tue virtù la meritano

18- LA LUNA – I pericoli nascosti. Attenzione ai nemici. Sei circondato dalle tenebre. Dubbi e delusioni.

19- IL SOLE – Carta della fortuna. Molto positiva. Felicità assoluta, amore appagato, salute eccellente. Fortuna e successi economici. Matrimonio e successi artistici.

20- IL GIUDIZIO – Il mutamento di situazione. Se fino a adesso ti sei sentito in una fossa, ora sta per venire il momento della rinascita, del risveglio, del mutamento. La situazione sta cambiando in meglio. Momento culminante in cui le esperienze della vita Rendono più saggi, situazione altamente favorevole del consultante, dopo tanta negatività.

21- IL MONDO – Carta del successo o del trionfo. Sei nel pieno delle energie, tutto va bene. Hai la completezza. Tutto è ben fatto. Conoscenza perfetta, pace assoluto, successo. Realizzerai ciò che vorrai. Sarai compensato della tua fatica. Perfezione. Successo appagante. Intelligenza iniziatica.
La Carta è bellissima, è la più bella Carta dei Tarocchi. E’ una Carta che attesta una grande evoluzione. Il Dominio del Regno è raggiunto.

0-IL MATTO – Carta dell’irrazionalità. Instabilità, inquietudine, impulsività, immaturità, follia. Tradimento e infedeltà.
..
Aggiungo il significato simbolico dei numeri da zero a 21:

1 . La libertà e la soggettività. . Chi è padrone di sé stesso non si lascia dominare da nulla e da nessuno. Numero del principio, delle iniziative e delle aspirazioni interiori.
2 . numero della coppia, delle dualità, delle associazioni. rappresenta il femminile. I rapporti col partner, la modalità affettiva. E’ la realizzazione nell’amore.
3 . La trinità divina. La spiritualità. Il mondo degli angeli. Numero delle realizzazioni, della concordia e dei successi raggiunti con il lavoro ed i sacrifici quotidiani. Rappresenta il figlio, soprattutto il primogenito. E’ anche il numero delle apprensioni e delle paure, ma anche delle belle realizzazioni
4. La casa, la solidità, i beni materiali, i successi nella sfera pratica, la sicurezza.
5 . La famiglia, le associazioni, le conquiste interiori. La riflessione spirituale.
6 . Numero in genere negativo, porta con sé il segreto, le difficoltà, gli ostacoli. Si associa all’arrivismo, alle lotte per il potere ma anche al conformismo servile.
7 . Ciclo completo. Numero dell’ordine. Periodo che si chiude per indicare che ne comincerà un altro. Numero magico che unisce noto a ignoto e prelude a un salto evolutivo.
8 . Numero che indica la perfezione umana. Il mistero è sopra di noi. Il Cielo ci aiuta.. ne.
9 . Numero che indica la perfezione divina. Resurrezione. Rinnovamento e liberazione.
10 . Il trionfo del bene nelle cose terrene. Pace e concordia. Paradiso.
11 . Il potere ottenuto per i propri meriti e valori. Ma anche gli affari nascosti, gli amori clandestini, la alleanze illegittime, il piacere sessuale. E’ il dominio imposto con la forza, che danneggia altri.
12 . Il Bene sopra ogni cosa. La virtù non è solo pensiero ma anche azione. L’agire puro e disinteressato. Ma anche il compimento di un ciclo e l’ascesa a un livello superiore.
13 . La materia prende il sopravvento sullo spirito e nega gli ideali e le aspirazioni migliori.
14 . Equilibrio. Bisogna imparare a moderare i movimenti dell’animo e a non eccedere nelle passioni del corpo.
15 . Il giudizio universale. Il processo. La mente cogliendo le relazioni tra i fatti, arriva alla loro valutazione.
16 . Cerca parole sincere e opinioni veritiere, solo così potrai consolidare rapporti di vera amicizia.
17 . Numero negativo che porta con sé aridità e indifferenza, povertà della mente e del cuore.
18 . Cecità e ignoranza. Tradimento. Con gli occhi bendati non si vede la strada. Errare senza guida e meta.
19 . Desiderio smisurato di gloria al di sopra delle proprie capacità. Forza brutale.
20 . Mostra il favore del cielo ma anche il castigo per aver deviato dalla retta via. Spinta irrazionale.”
21. Cerca gli amici sinceri che rendono migliore la tua vita e ti aiutano contro i nemici.
zero. Comincia un nuovo percorso iniziatico. Creatività, rigenerazione.
.
http://masadaweb.org

.
http://masadaweb.org

1 commento »

  1. Buongiorno Viviana,
    grazie per questa e.mail interessante e allo stesso tempo giocosa.
    Tuttavia non ho ben capito il calcolo della data di nascita, nel tuo caso :01 04 1942 ( 1+4+1+9+4+2) mi risulterebbe 21 e non 12 come hai scritto..nel mio caso 25-06-1973 il numero che risulta è 6?
    Un abbraccio,
    Cristina

    E’ vero, il fatto è che se si fa una somma e si vuole arrivare a una somma a una cifra, si usa saltare i 9, perché sono ininfluenti,
    Ma in effetti, in caso diverso, si possono avere tre somme: una coi 9, una senza i 9, una ottenuta dalle somme a due cifre sommandole tra loro. E possiamo esaminarle tutte.

    Ho aggiunto anche il significato simbolico dei numeri,
    saluti e grazie

    viviana

    Commento di MasadaAdmin — luglio 10, 2015 @ 9:00 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: